Vicolo Boccacavalla 3/F-G 31044 Montebelluna (TV)
0423.289090
info@bbinternational.com

Categoria: Eventi

Il segreto per accelerare la produttività? La formazione!

Formazione cartotecnica, conoscenza dei materiali e uso di strumentazioni idonee al percorso formativo e al mercato di riferimento presente nel territorio. Questi sono i valori inaugurati presso il laboratorio cartotecnico dell’ Istituto Aldini Valeriani di Bologna. L’importanza di avere dei collaboratori competenti, così come giovani leve portatrici di idee sfidanti, è un plus a cui …

Print4All? E tu ci sarai?

Il tempo sta per scadere, l’ evento di cui tutti parlano si avvicina. Mancano davvero pochi giorni  a Print4All, l’ evento sulla stampa  “per tutti” che affollerà i padiglioni di Fiera Milano Rho dal 29 maggio all’ 1 giugno. Indipendentemente dalle motivazioni che spingano a parteciparvi, non possiamo negare che il fermento e la curiosità …

B+B Esko Reseller: per l’Italia noi ci siamo!

L’ 11 e il 12 Gennaio all’interno della sede di Gent in Belgio, si è tenuto il Kick Off Emea di Esko. Dipendenti, collaboratori e reseller hanno avuto modo di incontrarsi e di condividere le loro esperienze, obiettivi e processi volti a dare inizio ad un nuovo anno grintoso e pieno di voglia di innovarsi. …

Quali fattori considerare per scegliere la giusta collaborazione?

Siamo in vigilia di Viscom, uno degli eventi più importanti in Italia nel settore della comunicazione visiva esterna, momento chiave e di riferimento per molte aziende e studi grafici che possono scoprire novità, incontrare colleghi e fornitori e schiarirsi le idee su possibili investimenti futuri. Infatti, è proprio in un ambito come quello fieristico che …

EDP AWARDS 2017

“Dare to print Different” è stato il claim della campagna di marketing lanciato da Fespa. L’ expo internazionale dedicato alla stampa, si è svolto dall’ 8 al 12 maggio ad Amburgo in Germania.   Che messaggio voleva divulgare questo claim?   Era una dichiarazione di fiducia nello spirito imprenditoriale e nelle iniziative ambiziose della nostra …

Quando l’automazione è ottimizzazione democratica, nasce Kongsberg iBF

Italia Publishers n°4/2016 Automazione è sempre più la parola d’ordine. Esko e il suo partner B+B hanno un’idea molto chiara in proposito. Nell’ultimo decennio l’automazione è stata continuamente ribadita da approcci al prodotto illuminati, innovativi e dimensionati.  Lo scopo è quello di offrire risposte praticabili tanto ai big dell’industria quanto alle PMI della grafica e …

Automazione in Packaging, Sign & Display al Viscom Italia

da MetaprintArt del 06/10/2016   Produrre packaging, sign & display in modo redditizio è una delle proposte di B+B al Viscom, con la sua rivoluzionaria Formula Digitale. Al Viscom Italia 2016 si annunciano sorprese da parte dei grandi player. Vedremo quindi quali saranno i comuni denominatori che risalteranno regalando un valore aggiunto alla fiera grazie …