Vicolo Boccacavalla 3/F 31044 Montebelluna (TV)
0423.289090
info@bbinternational.com

B+B Esko Reseller: per l’Italia noi ci siamo!

L’ 11 e il 12 Gennaio all’interno della sede di Gent in Belgio, si è tenuto il Kick Off Emea di Esko. Dipendenti, collaboratori e reseller hanno avuto modo di incontrarsi e di condividere le loro esperienze, obiettivi e processi volti a dare inizio ad un nuovo anno grintoso e pieno di voglia di innovarsi.

Che cos’è un kick off?

 

Il kick off è un incontro che costituisce il “calcio d’inizio” di un progetto, di una commessa o di un’attività. Prevede il coinvolgimento di tutte le risorse per poterle allineare su finalità, risultati attesi, strumenti e tempistiche.

Perché viene organizzato un kick off?

L’organizzazione di un kick off ha un duplice scopo. Innanzitutto informare sulle scelte strategiche ed operative programmate dall’azienda. Non meno importante inoltre, quello di coinvolgere e stimolare i partecipanti, facendoli sentire tutti uniti verso un unico obiettivo.

E’ esattamente quello che accade ogni anno all’incontro Esko. I princìpi cardine che ruotano attorno all’evento sono l’entusiasmo e la grinta che ogni collaboratore ripone nel proprio lavoro.

 

Che cosa significa per noi il Kick Off Esko Emea?

B+B International come Reseller esclusiva Esko per i prodotti Kongsberg, ArtiosCAD ed Icut Suite era presente anche quest’anno con il team commerciale, partecipando a workshop ed incontri formativi che ogni anno aiutano i nostri venditori ad incrementare le proprie conoscenze e ad allacciare proficue ed importanti relazioni con i colleghi esteri.

Sentirsi parte di una multinazionale strutturata e organizzata come Esko, riconosciuta leader nel settore del packaging e del sign & display, è sempre emozionante e motivante. Il vantaggio di potersi confrontare con altre realtà nazionali, mercati e tipi di domanda diversi, fanno scaturire riflessioni e considerazioni di rilievo all’nterno di una software house come la nostra che vede nell’integrazione delle proprie tecnologie con quelle di Esko, una chiave di volta per la risoluzione dei problemi dei nostri clienti.

 

Anche quest’anno inoltre, durante la serata di premiazione, B+ B ha ritirato la plexistar come Best Reseller 2017  riconosciutaci grazie all’elevato numero di vendite che la nostra azienda è riuscita a compiere durante l’anno appena trascorso.

Gli obiettivi e le road map da seguire sono stati stabiliti, non ci resta dunque che continuare a lavorare sodo per sperare di riuscire ad ottenere risultati simili anche negli anni che verranno.