Vicolo Boccacavalla 3/F 31044 Montebelluna (TV)
0423.289090
info@bbinternational.com

Print4All? E tu ci sarai?

Il tempo sta per scadere, l’ evento di cui tutti parlano si avvicina.

Mancano davvero pochi giorni  a Print4All, l’ evento sulla stampa  “per tutti” che affollerà i padiglioni di Fiera Milano Rho dal 29 maggio all’ 1 giugno.

Indipendentemente dalle motivazioni che spingano a parteciparvi, non possiamo negare che il fermento e la curiosità che echeggia tra clienti e player del settore sia del tutto ininfluente.

Sono molti infatti coloro che ritengono Print4All un’occasione inedita tutta italiana di poter scoprire e individuare processi di stampa e converting per qualunque tipo di supporto e per ogni tipologia di applicazione.

Stampatori, creativi e brand owner potranno così in un unico momento, avere una visione a 360 gradi sul mondo del printing, ma anche valutare in contemporanea soluzioni e tecnologie applicabili nell’intera filiera e nei più disparati settori dell’industria manifatturiera.

Quattro giorni di aggiornamento, networking, ma anche formazione professionale: la manifestazione offrirà infatti un’ampia piattaforma di appuntamenti formativi, strutturata per offrire una visione completa e concreta delle opportunità del printing in ogni fase della customer journey –  pre-vendita, in store, post-vendita – mostrando le visioni, le esperienze e gli strumenti che lo porteranno a evolvere, determinando i suoi nuovi successi.

 

Kongsberg C44 regnerà nello stand di Print4All e con la sua configurazione Full Optional lavorerà vari materiali per permettere ai visitatori di scoprire le sue potenzialità e portarsi a casa anche qualche ricordo.

Per poter scoprire i veri vantaggi di Kongsberg C44 all’interno di un’azienda come Grifal, ti invitiamo a leggere l’articolo che segue:

Dal cartone ondulato ai materiali espansi, Grifal sceglie il plotter Esko Kongsberg C44 per le sue diversificate esigenze di taglio

Una collaborazione completa!

Print4all sarà costituita da 3 padiglioni: 16-18 e 20. Il biglietto consentirà inoltre l’accesso a tutte le fiere aderenti a The Innovation Alliance, il grande evento di filiera che riunirà per la prima volta cinque manifestazioni, ciascuna leader per il proprio comparto: Plast, Ipack-Ima, Meat-Tech, Print4All e Intralogistica Italia. Un’offerta ricchissima e unica in Europa nel suo genere, che permetterà agli operatori di tutti i settori industriali di valutare in un unico contesto macchine, tecnologie e servizi che vanno dal processing al packaging, dalla lavorazione delle materie plastiche e della gomma alla stampa industriale e commerciale, dalla personalizzazione grafica di imballaggi ed etichette di ogni tipo, fino alla movimentazione e allo stoccaggio delle merci.B+B International Srl sarà presente a Print4All insieme al suo partner storico Esko.

Quale tipo di esperienza potrà vivere il cliente che verrà a visitare B+B ed Esko?

B+B ed Esko saranno presenti al padiglione 18 stand G31-F32 per illustrare e far comprendere le potenzialità di un vero e proprio “packaging simplified”.

In quale modo?

Grazie a

Docupoint è possibile gestire tutte le fasi della pre-produzione, del commerciale e quelle più specifiche dell’ ufficio tecnico

Packway attraverso la nuovissima interfaccia grafica della sua scheda tecnica ( che verrà per la prima volta presentata a Print4All) permette una preventivazione veloce ed un ottimizzazione e controllo della produzione attraverso un completo sistema di business intelligence

Packaging Management attraverso software come Webcenter per l’approvazione dei progetti

Packaging 3D Structural Design con Studio e ArtiosCAD che integrato al gestionale Packway permette un passaggio immediato tra disegno e preventivazione ( che verrà presentato per la prima volta a Print4All)

Automazione nella Prestampa e nella gestione del colore con Automation Engine, I-Cut Suite ed ArtPro.

Automazione nella Finitura con il plotter da taglio, cordonatura e fresa Kongsberg C44.