GIOVEDI 27 MAGGIO 2021
10.30 a.m – 12 am
Dal progetto strutturale
per la compilazione del preventivo
La preventivazione è l’asso nella manica di ogni azienda.
Poterla rendere più semplice ed efficiente è stato uno degli obiettivi a cui abbiamo lavorato negli ultimi anni.
Siamo riusciti a realizzarlo integrando il modulo “Preventivi e Ordini” di Packway con ArtiosCAD Canvas.
La struttura di un astuccio così come di un espositore è ciò che ne determina le sue caratteristiche tecniche .
Una volta disegnato il progetto ed inserito le informazioni legate alla sua composizione e alla sua progettazione strutturale, ora è possibile inserire anche altri dati in ArtiosCAD.
Dati di altra natura: legati ai centri di lavoro, alle materie prime, alle successive lavorazioni ed ai possibili trattamenti che andranno ad alimentare automaticamente la scheda tecnica.
In questo webinar ti spiegheremo come è possibile realizzare un preventivo partendo dal disegno strutturale di ArtiosCAD e ti illustreremo passo passo tutte le informazioni di cui avrai bisogno per realizzarlo.
Cosa scoprirai durante questo webinar:
Le potenzialità di ArtiosCAD Canvas
Attraverso ArtiosCAD Canvas, è possibile disegnare un espositore o un astuccio composto da più elementi, in un unico foglio, associando ad ogni elemento la propria materia prima ed il flusso industriale.
DB Informazioni Personalizzate
Oltre alle caratteristiche strutturali, in ArtiosCAD ora è possibile aggiungere tutte le informazioni riguardanti le materie prime, il layout del foglio, i centri di lavoro ed i cicli di lavorazione.
Scheda Tecnica Grafica Packway
Attraverso Packway sarà possibile aggiungere le informazioni aggiuntive per una corretta e puntuale elaborazione della scheda tecnica grafica ed una compilazione del preventivo finale.
Speakers
Davide Dal Col
General Manager
Antonio Pasqualin
E.R.P. Apllication Manager
Luca Favotto
CAD Project Manager
Iscrizione Gratuita
Solo 50 Posti
Dedicata ai Titolari e Direttori Generale di Scatolifici, Aziende Cartotecniche e di Display, Progettisti Strutturali ed ai Responsabili di Ufficio Tecnico, al reparto Commerciale o back office commerciale ed a tutti coloro che si occupano di preventivazione in azienda.