Vicolo Boccacavalla 3/F-G 31044 Montebelluna (TV)
0423.289090
info@bbinternational.com

Kongsberg : plotter da taglio, cordonatura e fresa

Non vengono più richiesti grossi quantitativi di ordini ma basse tirature e prodotti personalizzati?

Esiste l’esigenza di avere uno strumento che sia in grado di tagliare e cordonare qualsiasi materiale velocemente e che allo stesso tempo non subisca pesantemente l’incidenza dei costi fissi?

I plotter Kongsberg sono un’ottima risposta a queste esigenze proprio perchè veloci e in grado di garantire il taglio senza fustella. Gestiscono un’ampia varietà di supporti e lavori e una grande quantità di materiali. Packaging, espositori, cartellonistica , vinile, cartone ondulato, forex, dibond , plexiglass : a prescindere dalla gamma di prodotti e di materiali, l’aggiunta di servizi di finitura al proprio portafoglio consente a un’azienda di distinguersi dalla concorrenza.

Storicamente legati al mondo della prototipazione e delle piccole produzioni , i plotter da taglio oggi possono affrontare senza timore produzioni più corpose grazie a motori potenti e veloci , una gamma di utensili più completa e soprattutto dispositivi per la movimentazione automatica dei materiali più affidabili e “industriali”. Kongsberg è la prima tecnologia costruita specificamente per il packaging e la finitura di stampa digitale. La linea completa di plotter Kongsberg offre una soluzione di taglio completa per ogni tipo di lavorazione. Dalla produzione di insegne e sagome a quella di espositori e display con diverse regolazioni di velocità e produttività in base alle esigenze dei clienti e al tipo di produzione desiderato.

UN PLOTTER KONGSBERG PER OGNI ESIGENZA

Per campionatura e piccole produzioni

La soluzione per la produzione di campioni in una vasta scelta di materiali differenti con il giusto mix tra qualità e velocità. Adatto per la lavorazione di sagome e campioni di packaging stampati in piccole tirature.

Per produzioni di packaging, display e stampa digitale ad alti volumi.

La soluzione per una produzione ad alta velocità e precisione studiata appositamente per gestire lavori complessi su materiali differenti in un ambiente attivo 24 ore su 24 per 7 giorni la settimana.