Vicolo Boccacavalla 3/F 31044 Montebelluna (TV)
0423.289090
info@bbinternational.com

Kongsberg C Edge entra a far parte della linea!

È nato Kongsberg C Edge: il plotter completamente aggiornabile che evita i costi di reinvestimento per quei clienti che vedono crescere o diversificare la propria produzione. L’innovazione rivoluzionaria della serie di rifiniture digitali multifunzione Kongsberg C è stata progettata appositamente per i produttori di packaging e di sign & display.

Vi sentireste più accorti nel valutare un modello con delle potenzialità che potreste aggiungere in corso d’opera quando vi si presenterà realmente l’occasione?

Caratteristiche principali di Kongsberg C Edge

Il nuovo C Edge è progettato per crescere insieme ai nostri clienti. Investire subito equivale ad investire anche per il futuro. A differenza di altri plotter sul mercato, C Edge è completamente aggiornabile evitando l’impatto di dover reinvestire quando un business si espande. C Edge si evolve insieme all’azienda per sbloccare flessibilità produttiva e redditività. Offre un’eccezionale qualità di taglio e precisione di fresatura ad un prezzo notevolmente conveniente.

Con capacità di produzione ad alta velocità fino a 75 m / min ed un’accelerazione di 1 G, Kongsberg C Edge consente ai produttori di packaging, display e stampa digitale di produrre risultati di alta qualità con tempi di risposta rapidi per soddisfare le attuali esigenze di mercato.

Adatto per l’ampia gamma di supporti utilizzati soprattutto nel settore del sign, C Edge può essere dotato del nuovo secondo adattatore Fast Tool. Non solo per ridurre le modifiche manuali degli utensili ma anche i tempi di fermo. Quando si utilizzano insieme due Fast Tools, gli utilizzatori possono ottenere una produttività più elevata con combinazioni di strumenti intelligenti e migliorare la qualità dell’output, in particolare su materiali di segnaletica come i vinili.

Il C Edge è disponibile anche con o senza conveyor. Per i produttori di imballaggi in cartone ondulato, C Edge può anche essere dotato di un’unità per carichi pesanti con un carico aerodinamico di 50 kg per produrre linee di cordonatura ad alta qualità con una ruota cordonatrice da 150 mm.

La cordonatura efficiente e di alta qualità, anche al 100% della velocità, è supportata da CorruSpeed; uno strumento unico sviluppato per il taglio di cartone ondulato ad alte velocità di produzione senza oscillazioni. Lo strumento CorruSpeed ​​offre una maggiore qualità e genera notevoli risparmi di tempo su una vasta gamma di applicazioni per il packaging, sign & display.

Dove poter vedere e scoprire questo nuovo modello disponibile nella serie C24 e C44 Edge?