Vicolo Boccacavalla 3/F 31044 Montebelluna (TV)
0423.289090
info@bbinternational.com

Packway : E.R.P. per Packaging, Display e Stampa Digitale

PACKWAY

Il Software Gestionale made by B+B

Che cos’è e a cosa serve Packway?

Packway è l’E.R.P. ( Enterprise Resourse Planning) creato e sviluppato da B+B per le aziende operanti nel mondo del Packaging, del Display e della Stampa Digitale. Il software si pone l’obiettivo di gestire l’attività quotidiana e straordinaria delle aziende, aiutandole ad aumentarne la produttività.

È un software gestionale modulare ed espandibile. In questo modo il cliente è libero di scegliere se gestire tutto il flusso aziendale nel suo complesso o concentrarsi maggiormente solo su alcune aree di business di effettiva necessità per l’azienda, in modo da ottenere un prodotto “ su misura”.

Packway è stato sviluppato e viene quindi costantemente aggiornato e modificato da B+B. Ciò permette di ottenere tempestivamente gli adeguamenti di legge necessari.

Sfoglia la Brochure di Packway

Integrazione con il sito

e-commerce del cliente

Packway è inoltre integrabile a qualsiasi sito e-commerce assistendo e monitorando tutto il ciclo dell’ordine online. In questo modo sarà possibile avere in tempo reale un preventivo del prodotto scelto completo di costo di prodotto, accessorio e di spedizione. Grazie a Packway,  sarà possibile calcolare i tempi di produzione e la data di spedizione, variabili in base al luogo di consegna e alle quantità prescelte.

PACKWAY

Il Software Gestionale Verticale

Packway , come software verticale, quindi specifico per tutti i processi aziendali di tipiche realtà come Cartotecniche, Scatolifici, Stampatori Digitali, Etichettifici e Fustellifici, è inoltre integrabile a tutti i maggiori sistemi informatici già posseduti dall’azienda cliente e agli altri software componenti Formula Digitale. ( vedi ArtiosCAD, Automation Engine ecc ) in modo da facilitare la sua compatibilità, snellendo il processo di scambio di informazioni.

Lo strumento del sistema delegato alla gestione delle collaborazioni e delle integrazioni interne ed esterne è la B+B Console, un vero centro per la raccolta e lo smistamento delle informazioni. È un tool integrato con Packway da un sofisticato sistema di Datasharing.

Ogni azienda inoltre ha la possibilità di personalizzare i moduli prescelti modellandoli alle proprie esigenze interne, consentendo la massima elasticità e completezza in ogni aspetto funzionale.

Inoltre con Packway è possibile accedere alle informazioni aziendali anche al di fuori della sede dell’ufficio. Lo si può utilizzare in remoto e senza bisogno di alcun componente aggiuntivo per funzionare.

I vantaggi della produzione gestita

Perchè gli stampatori perdono soldi e sacrificano le marginalità? Come si può tenere sotto controllo tutte le variabili causate da una diversificazione dell’offerta? Come governare la verticalizzazione della produzione o l’ampliamento di questa per non perdere nessuna opportunità?
Lasciaci la tua e-mail, ti invieremo il nostro booklet che ti aiuterà a comprendere quali sono i veri vantaggi di una produzione gestita e come fare per implementarla

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

PACKWAY

La sua modalità d’offerta

La vera novità di Packway sta nella sua modalità di offerta: la pay per use. Una formula non solo innovativa ma anche studiata e pensata per facilitare le condizioni economiche del cliente. La pay per use azzera l’investimento iniziale e cancella i costi di aggiornamento. Non si tratta di una dilazione di pagamento ma di un canone d’affitto mensile, ovvero di un costo di noleggio tutto compreso in modo da poterla installare e disinstallare in ogni momento. È cosi possibile poterla testare, valutare e approvare. La flessibilità nella sua modalità di offerta è nata proprio per permettere al cliente di sfruttare ciò che gli serve nel momento in cui nasce l’esigenza, in base anche a cambiamenti aziendali, espansioni e modifiche interne. L’utilizzo di un nuovo software altera i processi di lavoro. Affrontato un passo alla volta può risultare un cambiamento meno radicale e un’ adesione più armoniosa degli utenti alle nuove tecnologie.