Vicolo Boccacavalla 3/F 31044 Montebelluna (TV)
0423.289090
info@bbinternational.com

Ecco a voi ArtiosCAD Video Tutorial!

Che tu sia alla ricerca di un programma che faciliti la progettazione strutturale o che tu sia già in possesso di ArtiosCAD ma hai bisogno di capirne di più, oggi B+B ha realizzato una nuova serie di Video Tutorial che possono guidarti al suo utilizzo.

Si tratta di una playlist di Video che aiuta a comprendere meglio le funzionalità di ogni singolo comando ed a realizzare piccoli trucchi che solo chi si dedica al mondo del packaging e degli espositori display può ricercare.

La nostra decisione di avviare il progetto illustrando la Barra Strumenti non è casuale.

La famigerata Barra densa di pulsanti e comandi in grado di creare confusione anche al progettista più esperto, d’ora in poi non avrà più segreti.

Come potersi orientare all’interno di un software CAD così specifico e dedicato alla progettazione di espositori e di imballaggi cartotecnici?

Ci ha pensato ArtiosCAD Video Tutorial!!

Come selezionare più parti di uno stesso progetto ignorando le logiche di gruppo?

Come arrotondare o smussare i vertici di una figura?

Come creare un astuccio o un espositore con parti e materiali diversi?

Come e dove modificare i parametri ridimensionando le variabili?

Come visualizzare un progetto in 3D consentendo la piegatura rapida anche degli espositori più complessi?

Come controllare gli angoli di piegatura e l’unione di più disegni per il controllo di qualità su pieghe, linguette, inserti e supporti?

Come creare filmati di montaggio e animazione?

La Barra Strumenti ti illustrerà comando per comando come poter lavorare con uno dei software CAD più usati nel mondo della cartotecnica e per chi realizza packaging e display.