Vicolo Boccacavalla 3/F 31044 Montebelluna (TV)
0423.289090
info@bbinternational.com

Categoria: Clienti

Le sfide della Stampa Digitale Grande Formato

Negli ultimi anni non sono mancate le occasioni per evidenziare gli investimenti coraggiosi di Nuova Digiservice. Pur compatta nel layout, l’azienda ha un parco macchine di tutto rispetto che include stampanti swissQprint Nyala 2 e HP Latex 1500. Sistemi di taglio Kongsberg C64 da 3,2 metri. Mimaki UJV-500. Inoltre, la prima unità in Italia di …

Software gestionale? Prevenire è meglio che curare.

L’implementazione di un nuovo sistema E.R.P o software gestionale, per un’azienda, rappresenta un momento di cambiamento e adeguamento a processi e sistemi informativi gestionali integrati; È un’opportunità per rendere più efficiente l’organizzazione aziendale e ridurre strutturalmente alcuni costi inutili. Spesso però la sua implementazione nasconde altri fattori strategici da non sottovalutare. L’innovazione è un’occasione per …

La sfida della stampa digitale : Firma Group

da ItaliaPublishers 08/17   Per un’azienda di stampa digitale in crescita, tanto più se orientata verso il web-to-print, investire in un software gestionale rappresenta, oggi, una scelta obbligata. Ad imporsi, nei prossimi anni, saranno quelle realtà in grado di far fronte, in maniera dinamica, a volumi di produzione crescenti ma fortemente frammentati. La trasformazione dell’industria …

Il futuro secondo i giganti del superwide format

Da Italia Publishers n 5/2017 Dalla serigrafia alla stampa digitale, fin dalla sua nascita nei lontani anni ‘60, Immagine si è ormai affermata nell’immaginario  nazionale  come uno  di  quei  player  capaci  di  scrivere  pagine  gloriose  nell’ambito dell’affissione  pubblicitaria.  E  soprattutto  uno  dei pochissimi che ancora possono raccontarlo. Per   gli operatori del superwide format l’ultimo decennio …

Cartotecnica Digitale con Espo & Cartotec

da italia publishers 01/17 Tra i pionieri del digitale in cartotecnica, l’azienda emiliana pone al centro della propria strategia la gestione dei processi con Packway e il workflow Esko   Parte dell’universo Arti Grafiche Reggiane dal 2011, Espo & Cartotec è da sempre in prima linea per l’innovazio-ne. Specializzata in allestimenti POP, l’azienda esalta le …

DelDucaprint ha la “Formula” del finishing

Acquistata insieme al software ArtiosCAD, la Kongsberg C64 dotata del modulo roll feeder garantisce all’azienda campana versatilità, automazione e produttività. da Italia Publisher n.6/2016   Per Francesco Del Duca il mercato della stampa rappresenta un terreno di stimolo e di crescita. Lo è stato fin dagli albori della sua carriera di stampatore, all’inizio degli anni …

Quando l’automazione è ottimizzazione democratica, nasce Kongsberg iBF

Italia Publishers n°4/2016 Automazione è sempre più la parola d’ordine. Esko e il suo partner B+B hanno un’idea molto chiara in proposito. Nell’ultimo decennio l’automazione è stata continuamente ribadita da approcci al prodotto illuminati, innovativi e dimensionati.  Lo scopo è quello di offrire risposte praticabili tanto ai big dell’industria quanto alle PMI della grafica e …